SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terracina, crolla il tetto di un ristorante stellato: muore sommelier, 10 i feriti

Dramma a Terracina, in provincia di Latina: il tetto del ristorante stellato "Essenza" è crollato improvvisamente, provocando la morte di Mara Severin, 31 anni, sommelier del locale. Dieci i feriti, tre in gravi condizioni. Il crollo, nella serata di ieri, è avvenuto nel centro cittadino, in Via Cavour. Alcuni testimoni parlano di due distinti cedimenti.…
l'edicola

Dramma a Terracina, in provincia di Latina: il tetto del ristorante stellato “Essenza” è crollato improvvisamente, provocando la morte di Mara Severin, 31 anni, sommelier del locale. Dieci i feriti, tre in gravi condizioni. Il crollo, nella serata di ieri, è avvenuto nel centro cittadino, in Via Cavour.

Alcuni testimoni parlano di due distinti cedimenti. Nonostante i tentativi di rianimazione dopo l’estrazione dalle macerie, per la giovane donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell’ordine e 118, mentre l’intera area è stata isolata.

Tra le ipotesi del cedimento anche le condizioni meteo avverse: ieri era attiva un’allerta gialla nella provincia. Il sindaco Francesco Giannetti ha raggiunto il luogo della tragedia. La procura di Latina ha disposto il sequestro del locale, con indagini affidate al PM Giuseppe Miliano. Si continua a scavare tra le macerie.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451382,452499,452095],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!