SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nigeria, esplosione in una moschea a Maiduguri: molti morti nel mercato di Gamboru

Un’esplosione ha colpito una moschea a Maiduguri, nel nord-est della Nigeria, durante la preghiera serale. L’attacco è avvenuto nell’area del mercato di Gamboru. Media locali parlano di numerose vittime e feriti. Secondo il Daily Trust, che cita un sopravvissuto, l’esplosione sarebbe stata provocata da un attentatore suicida; il Vanguard riferisce invece di un ordigno improvvisato…
l'edicola

Un’esplosione ha colpito una moschea a Maiduguri, nel nord-est della Nigeria, durante la preghiera serale. L’attacco è avvenuto nell’area del mercato di Gamboru. Media locali parlano di numerose vittime e feriti. Secondo il Daily Trust, che cita un sopravvissuto, l’esplosione sarebbe stata provocata da un attentatore suicida; il Vanguard riferisce invece di un ordigno improvvisato detonatosi intorno alle 18. Maiduguri è la capitale dello Stato di Borno, da anni teatro di violenze.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479735,479726,479649],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!