SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Milano, uccisa a coltellate dall’ex marito: muore Luciana Ronchi, 62 anni, dopo ore di agonia

È morta all’ospedale Niguarda Luciana Ronchi, la donna di 62 anni accoltellata questa mattina dall’ex marito Luigi Morcaldi in via Grassini, nel quartiere Bruzzano a Milano. La vittima, trovata riversa a terra con ferite al collo, torace e addome, era stata trasportata in codice rosso e rianimata dopo un arresto cardiaco, ma non ce l’ha…
l'edicola

È morta all’ospedale Niguarda Luciana Ronchi, la donna di 62 anni accoltellata questa mattina dall’ex marito Luigi Morcaldi in via Grassini, nel quartiere Bruzzano a Milano. La vittima, trovata riversa a terra con ferite al collo, torace e addome, era stata trasportata in codice rosso e rianimata dopo un arresto cardiaco, ma non ce l’ha fatta.

Morcaldi, 62 anni, è stato arrestato al Parco Nord dopo ore di fuga. L’accusa è passata da tentato omicidio a omicidio volontario aggravato. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo l’avrebbe aspettata sotto casa per poi colpirla con più fendenti prima di fuggire in scooter.

I due erano separati da circa tre anni, dopo un matrimonio segnato da tensioni economiche e litigi. I vicini raccontano che da settimane l’ex marito si appostava vicino l’abitazione della vittima. L’arma del delitto, un coltello, è stata ritrovata in un bidone dei rifiuti. Sul caso indaga la Procura di Milano, che ha affidato le indagini al dipartimento “fasce deboli”.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468239,468493,467598],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!