SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

È morto Val Kilmer, l’attore aveva 65 anni: interpretò Batman e Jim Morrison

L’attore statunitense Val Kilmer è morto all’età di 65 anni. La causa del decesso, ha fatto sapere la figlia Mercedes, è stata una polmonite. Nel 2014 a Kilmer era stato diagnosticato un cancro alla gola. L’attore è noto per aver recitato in ‘Top Gun’, nel ruolo di Jim Morrison in ‘The Doors’ e in quello di Batman in ‘Batman Forever’. La…

L’attore statunitense Val Kilmer è morto all’età di 65 anni. La causa del decesso, ha fatto sapere la figlia Mercedes, è stata una polmonite. Nel 2014 a Kilmer era stato diagnosticato un cancro alla gola. L’attore è noto per aver recitato in ‘Top Gun’, nel ruolo di Jim Morrison in ‘The Doors’ e in quello di Batman in ‘Batman Forever’. La notizia è riportata su New York Times.

Kilmer è morto martedì sera a Los Angeles, circondato dalla famiglia e dagli amici, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, in una e-mail ad Associated Press. Kilmer, l’attore più giovane mai ammesso alla prestigiosa Juilliard School, ha vissuto gli alti e bassi della fama in modo più drammatico della maggior parte delle persone. La sua svolta è arrivata nel 1984 con la parodia di spionaggio ‘Top Secret!’, seguita dalla commedia ‘Real Genius’ nel 1985. Kilmer avrebbe poi mostrato nuovamente le sue doti comiche in film come ‘MacGruber’ e ‘Kiss Kiss Bang Bang’.

ARGOMENTI

attore
cinema
decesso
Val Kilmer

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(417851)
  [1]=>
  int(415044)
  [2]=>
  int(414458)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!