SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Turista ferita durante un’escursione in gommone nel mare delle Isole Tremiti: soccorsa dai finanzieri

Una turista è rimasta ferita durante un'escursione con un gommone alle Isole Tremiti, nel Foggiano. A soccorrerla sono stati i finanzieri del Roan di Termoli, impegnati in un servizio di pattugliamento delle Diomedee, che sono stati allertati dalle richieste di aiuto di due persone che, con gesti concitati a bordo del natante, hanno richiamato l'attenzione…
l'edicola

Una turista è rimasta ferita durante un’escursione con un gommone alle Isole Tremiti, nel Foggiano. A soccorrerla sono stati i finanzieri del Roan di Termoli, impegnati in un servizio di pattugliamento delle Diomedee, che sono stati allertati dalle richieste di aiuto di due persone che, con gesti concitati a bordo del natante, hanno richiamato l’attenzione dei militari.

I finanzieri hanno raggiunto il gommone nel mare davanti a San Domino e si sono resi conto della presenza di una donna che presentava una forte emorragia a una gamba e una lesione alla tibia.

La turista è stata messa in sicurezza e il gommone scortato fino all’isola di San Domino dove c’era un’ambulanza del 118, intervenuta a seguito dell’alert lanciato durante le operazioni di soccorso. La donna è stata presa in cura dal personale sanitario.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456399,455804,453352],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!