SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Giovanni Rotondo, un incendio distrugge la casa di un cittadino: «Maledetti assassini» – VIDEO

A San Giovanni Rotondo, un incendio devastante ha distrutto la proprietà di cittadino, Gianni Cassano, che ha espresso il suo dolore e rabbia in un video su Facebook, definendo gli autori «maledetti assassini». Le fiamme, divampate il 1° agosto in contrada Passaturo, hanno cancellato tutto ciò che aveva, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco. La…
l'edicola

A San Giovanni Rotondo, un incendio devastante ha distrutto la proprietà di cittadino, Gianni Cassano, che ha espresso il suo dolore e rabbia in un video su Facebook, definendo gli autori «maledetti assassini». Le fiamme, divampate il 1° agosto in contrada Passaturo, hanno cancellato tutto ciò che aveva, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco.

La notizia riportata su Foggia Today parla di testimoni come Matteo e Grazia Pia che hanno raccontato lo sforzo vano di salvare le abitazioni e gli animali, sottolineando la gravità della situazione. La comunità è sotto choc e molti, tra amici, istituzioni e cittadini, hanno manifestato vicinanza a Gianni, denunciando una crescente deriva criminale che ha colpito più volte la città, inclusi altri incendi dolosi recenti. L’episodio ha riacceso il dibattito sulla possibile matrice mafiosa dei roghi, con la popolazione che chiede giustizia e sicurezza.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455588,454995,452820],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!