SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gioielliere rapinato da un commando armato in autostrada: paura nel Foggiano

È da quantificare il bottino di una rapina a un gioielliere avvenuta ieri sera, intorno alle 20, sull'autostrada A14 nel tratto che collega San Severo a Foggia. L'uomo viaggiava in direzione di Bari quando è stato fermato da un commando armato. I malviventi, a bordo di un'auto di grossa cilindrata, avrebbero anche esploso alcuni colpi…

È da quantificare il bottino di una rapina a un gioielliere avvenuta ieri sera, intorno alle 20, sull’autostrada A14 nel tratto che collega San Severo a Foggia.

L’uomo viaggiava in direzione di Bari quando è stato fermato da un commando armato. I malviventi, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, avrebbero anche esploso alcuni colpi di arma da fuoco, costringendo il gioielliere a fermarsi per poi svaligiarlo del carico di preziosi che trasportava.

La rapina, stando a quanto accertato, sarebbe avvenuta in corrispondenza di un restringimento di carreggiata in un’area di cantiere. Non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, oltre ai colleghi della squadra mobile, che indagano sulla vicenda.

ARGOMENTI

autostrada a 14
cronaca
gioielliere
polizia stradale
rapina

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!