«Una bellissima chiacchierata in Comune con Riccardo Scamarcio, celebre attore, made in Andria originale». Proprio così, il celebre attore, nato a Trani e cresciuto ad Andria, è in città per il conferimento del premio Federico II – Stupor Mundi.
Ad “approfittarne”, però, è la sindaca di Andria Giovanna Bruno, la quale via social ha raccontato dell’incontro e della piacevole chiacchierata e non si è privata della foto con l’attore, provocando sentimenti di invidia e stupore nei commenti.
«Conosco Riccardo da quando era poco più che ragazzino, ai tempi dell’oratorio Salesiano; vivacissimo, di intelligenza spigliata, benvoluto e molto, molto determinato in tutto», scrive la sindaca sui social.
«Abbiamo mantenuto nel tempo un rapporto rispettoso, cordiale e amichevole, a prescindere dai rispettivi ruoli. È stato davvero bello chiacchierare piacevolmente con lui su tante cose, puntando sul desiderio che abbiamo di fare bene in questa nostra Città, vedendola crescere e progredire», conclude ringraziando l’attore.