SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scamarcio ad Andria per il premio Federico II – Stupor Mundi: ne “approfitta” la sindaca

«Una bellissima chiacchierata in Comune con Riccardo Scamarcio, celebre attore, made in Andria originale». Proprio così, il celebre attore, nato a Trani e cresciuto ad Andria, è in città per il conferimento del premio Federico II - Stupor Mundi. Ad "approfittarne", però, è la sindaca di Andria Giovanna Bruno, la quale via social ha raccontato…

«Una bellissima chiacchierata in Comune con Riccardo Scamarcio, celebre attore, made in Andria originale». Proprio così, il celebre attore, nato a Trani e cresciuto ad Andria, è in città per il conferimento del premio Federico II – Stupor Mundi.

Ad “approfittarne”, però, è la sindaca di Andria Giovanna Bruno, la quale via social ha raccontato dell’incontro e della piacevole chiacchierata e non si è privata della foto con l’attore, provocando sentimenti di invidia e stupore nei commenti.

«Conosco Riccardo da quando era poco più che ragazzino, ai tempi dell’oratorio Salesiano; vivacissimo, di intelligenza spigliata, benvoluto e molto, molto determinato in tutto», scrive la sindaca sui social.

«Abbiamo mantenuto nel tempo un rapporto rispettoso, cordiale e amichevole, a prescindere dai rispettivi ruoli. È stato davvero bello chiacchierare piacevolmente con lui su tante cose, puntando sul desiderio che abbiamo di fare bene in questa nostra Città, vedendola crescere e progredire», conclude ringraziando l’attore.

ARGOMENTI

andria
comune di andria
fidelis andria
giovanna bruno
premio federico II stupor mundi
riccardo scamarcio
sindaca di andria

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!