SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trepuzzi, attentato incendiario a un imprenditore. A Calimera in fiamme un’auto

Ancora una notte di fuoco nel Salento. Due gli episodi registrati nelle scorse ore. Il primo a Trepuzzi dove un ordigno artigianale è stato fatto esplodere sotto l'auto del titolare di un ristorante-pizzeria. La bomba è esplosa poco dopo la mezzanotte. L'auto, di proprietà di A.C., imprenditore e titolare dell'attività, era parcheggiata nei pressi di…
l'edicola

Ancora una notte di fuoco nel Salento. Due gli episodi registrati nelle scorse ore. Il primo a Trepuzzi dove un ordigno artigianale è stato fatto esplodere sotto l’auto del titolare di un ristorante-pizzeria.

La bomba è esplosa poco dopo la mezzanotte. L’auto, di proprietà di A.C., imprenditore e titolare dell’attività, era parcheggiata nei pressi di una masseria. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

A Calimera, invece, una Lancia Y è stata distrutta da un incendio. L’auto si trovava in via Virgilio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno domato il rogo e messo in sicurezza la zona.
Indagini in corso per risalire alle cause che hanno generato l’incendio.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!