SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Statte, anziana ha un malore in casa e chiede aiuto: soccorsa dai carabinieri, è in ospedale

Una donna di 86 anni ha accusato un malore ed è caduta in casa non riuscendo più ad alzarsi. Le sue richieste di aiuto hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno soccorso la donna. È accaduto a Statte, nel Tarantino. Dopo aver scavalcato il cancello…
l'edicola

Una donna di 86 anni ha accusato un malore ed è caduta in casa non riuscendo più ad alzarsi. Le sue richieste di aiuto hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno soccorso la donna.

È accaduto a Statte, nel Tarantino.

Dopo aver scavalcato il cancello di recinzione dell’abitazione dell’anziana e aver forzato la porta di ingresso, i militari dell’Arma hanno trovato la donna stremata e riversa sul pavimento in stato confusionale.

Le hanno subito prestato i primi soccorsi, rassicurandola, nell’attesa di un’ambulanza, giunta poco dopo, che l’ha portata in ospedale per ulteriori accertamenti. L’86enne è stata ricoverata.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35360" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!