SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Schiaffi e strattoni per rubare un IPhone a Bari. Arrestato un 25enne straniero

È stato arrestato ieri sera dalla polizia locale di Bari dopo aver rapinato con violenza una ragazza di 17 anni sottraendole l’IPhone mentre era in piazza Aldo Moro nei pressi del ristorante Mc Donald’s. Un ragazzo di 25 anni, irregolare di nazionalità straniera ha prima strattonato e schiaffeggiato la vittima e poi si è dato…

È stato arrestato ieri sera dalla polizia locale di Bari dopo aver rapinato con violenza una ragazza di 17 anni sottraendole l’IPhone mentre era in piazza Aldo Moro nei pressi del ristorante Mc Donald’s.

Un ragazzo di 25 anni, irregolare di nazionalità straniera ha prima strattonato e schiaffeggiato la vittima e poi si è dato alla fuga con la refurtiva, ma è stato raggiunto da due pattuglie della polizia municipale, che avevano accolto la richiesta di aiuto della giovane mentre pattugliavano la zona.

Nei confronti del ladro è stato eseguito il fermo. Il cellulare rubato è stato restituito alla vittima e il soggetto condotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Un intervento tempestivo, efficace e risolutivo grazie alla presenza capillare delle Forze di Polizia sulle aree centrali della città e su tutto il territorio comunale.

ARGOMENTI

arresto
bari
cronaca
polizia locale
tentata rapina

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!