SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sammichele, presi in ostaggio nella propria abitazione: reagiscono e mettono in fuga i malviventi

Sequestrati nella propria abitazione da malviventi che volevano rapinarli, ma la reazione delle vittime mette in fuga i banditi. È successo a Sammichele di Bari dove una famiglia ha vissuto momenti di terrore.  Dopo che essere stati immobilizzati e minacciati con un coltello, è nata una colluttazione durante la quale due degli uomini della famiglia sono…
l'edicola

Sequestrati nella propria abitazione da malviventi che volevano rapinarli, ma la reazione delle vittime mette in fuga i banditi. È successo a Sammichele di Bari dove una famiglia ha vissuto momenti di terrore. 

Dopo che essere stati immobilizzati e minacciati con un coltello, è nata una colluttazione durante la quale due degli uomini della famiglia sono rimasti feriti. La reazione ha però costretto i malviventi a rinunciare alla rapina e a scappare.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle e di Sammichele di Bari.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!