SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero: grave una 22enne di Putignano

È in gravi condizioni la ragazza di 22 anni di Putignano coinvolto ieri sera in un incidente stradale che si è verificato sulla circonvallazione periferica a Noci, all'altezza dello svincolo per Mottola. La ragazza era alla guida di un'auto che, poco prima delle 3 del mattino, ha sbandato, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla…
Foto ViviLaStrada.it

È in gravi condizioni la ragazza di 22 anni di Putignano coinvolto ieri sera in un incidente stradale che si è verificato sulla circonvallazione periferica a Noci, all’altezza dello svincolo per Mottola.

La ragazza era alla guida di un’auto che, poco prima delle 3 del mattino, ha sbandato, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente o forse per un colpo di sonno, finendo in un fondo agricolo e impattando violentemente contro un grosso albero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano che hanno operato per liberare la 22enne dalle lamiere del veicolo per poi affidarla ai soccorritori del 118 della postazione di Noci che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti dove è ricoverata in gravi condizioni.

I rilievi e gli accertamenti per risalire alle cause dell’incidente sono affidati ai carabinieri della stazione di Putignano.

ARGOMENTI

cronaca
incidente stradale
noci
putignano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!