SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nel Brindisino sequestrato uno stabilimento balneare per abusi edilizi

Nel Brindisino uno stabilimento balneare a Torre Santa Sabina di Carovigno è stato sottoposto a sequestro probatorio dopo gli accertamenti di Guardia costiera, Polizia locale e Carabinieri. Dalle verifiche è emersa la realizzazione di opere in assenza di autorizzazioni demaniali, edilizie e paesaggistiche. Il sequestro è stato disposto per procedere con alcuni accertamenti tecnici necessari…
l'edicola

Nel Brindisino uno stabilimento balneare a Torre Santa Sabina di Carovigno è stato sottoposto a sequestro probatorio dopo gli accertamenti di Guardia costiera, Polizia locale e Carabinieri.

Dalle verifiche è emersa la realizzazione di opere in assenza di autorizzazioni demaniali, edilizie e paesaggistiche. Il sequestro è stato disposto per procedere con alcuni accertamenti tecnici necessari a chiarire le violazioni di legge riscontrate dagli inquirenti. Ai titolari del lido è stato contestato anche l’uso irregolare del suolo dato in concessione.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35688" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!