SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furto in casa di una coppia di anziani a Tursi: arrestato un 33enne

Un 33enne di Tursi, nel Materano, è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e tentato furto nell'abitazione di due anziani. I fatti risalgono al 27 marzo scorso quando l'uomo, riconosciuto attraverso l'analisi dei sistemi di videosorveglianza, si sarebbe introdotto nell'abitazione della coppia a Tursi, bloccando con il chiavistello la porta del bagno in…
l'edicola

Un 33enne di Tursi, nel Materano, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona e tentato furto nell’abitazione di due anziani.

I fatti risalgono al 27 marzo scorso quando l’uomo, riconosciuto attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, si sarebbe introdotto nell’abitazione della coppia a Tursi, bloccando con il chiavistello la porta del bagno in cui si trovava uno dei due anziani. Il 33enne avrebbe poi rovistato nell’appartamento in cerca di denaro e preziosi. L’uomo sarebbe poi fuggito a piedi.

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere, i carabinieri della compagnia di Policoro, ai quali erano affidate le indagini, sono riusciti a ricostruire quanto accaduto e a individuare l’uomo: è stato così possibile scoprire che la sera prima del furto il 33enne avrebbe anche effettuato un sopralluogo.

CORRELATI

Cronaca, Matera, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35360" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!