SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fanno esplodere il bancomat ma lasciano i soldi: assalto fallito a Latiano

Avrebbero inserito dell'esplosivo con l'obiettivo di far esplodere lo sportello bancomat automatico dell'ufficio postale di Latiano, nel Brindisino, per poi fuggire con i soldi. L’assalto, però, avvenuto nella notte in via Cavour, è fallito: i banditi sono riusciti ad asportare solo la postazione e non il contenitore con i soldi per l’attivazione di un particolare…
l'edicola

Avrebbero inserito dell’esplosivo con l’obiettivo di far esplodere lo sportello bancomat automatico dell’ufficio postale di Latiano, nel Brindisino, per poi fuggire con i soldi.

L’assalto, però, avvenuto nella notte in via Cavour, è fallito: i banditi sono riusciti ad asportare solo la postazione e non il contenitore con i soldi per l’attivazione di un particolare sistema di sicurezza.

Nella cassa automatica ci sarebbero state, secondo fonti investigative, banconote per almeno 150 mila euro.

Sul caso indagano i carabinieri.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36467" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!