SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Donna trovata morta in mare a Bari, fra le ipotesi quella del suicidio

Potrebbe essersi tolta la vita la 70enne trovata ieri nelle acque antistanti Largo Giannella a Bari, a pochi passi dalla ruota panoramica. È quella del suicidio, infatti, una delle ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, che se non si escludono altre piste. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Altamura, la donna si è allontanata dalla…
l'edicola

Potrebbe essersi tolta la vita la 70enne trovata ieri nelle acque antistanti Largo Giannella a Bari, a pochi passi dalla ruota panoramica.

È quella del suicidio, infatti, una delle ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, che se non si escludono altre piste.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Altamura, la donna si è allontanata dalla sua casa di Cassano delle Murge ieri, la sua scomparsa è stata denunciata dai parenti nel primo pomeriggio.

Non appena iniziate le ricerche, è arrivata la comunicazione del ritrovamento in acqua del corpo senza vita.

A dare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia di Stato e dei carabinieri, il corpo è stato recuperato da una motovedetta della Capitaneria di porto. Le indagini sono coordinate dal pm di Bari Larissa Catella.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35417" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!