SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Colto da malore durante un’immersione: morto sub pugliese alle Egadi

C’è un’altra vittima pugliese nel Trapanese, un turista 50enne ha accusato un malore mentre, nella tarda mattinata, stava effettuando un’immersione guidata in gruppo a circa tre miglia dalle cose dell'isola di Favignana, nelle Egadi. È intervenuta un'unità della Guardia costiera che ha soccorso l'uomo privo di sensi e lo ha portato a terra, ma inutili…
l'edicola

C’è un’altra vittima pugliese nel Trapanese, un turista 50enne ha accusato un malore mentre, nella tarda mattinata, stava effettuando un’immersione guidata in gruppo a circa tre miglia dalle cose dell’isola di Favignana, nelle Egadi.

È intervenuta un’unità della Guardia costiera che ha soccorso l’uomo privo di sensi e lo ha portato a terra, ma inutili si sono rivelati i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo.

La salma è stata trasferita all’obitorio all’ospedale di Trapani.

Questa notte, a Erice, sempre nel Trapanese, è morto il 40enne Antonio Andreani di Molfetta, caduto in un pozzo artesiano profondo 25 metri mentre festeggiava il compleanno insieme ad amici.

CORRELATI

Cronaca, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35621" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!