SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, rapinati due negozi in pochi minuti: con il volto coperto e armati fuggono con l’incasso

Due rapine, a pochi minuti di distanza, in due diversi negozi di articoli per la casa. È accaduto ieri sera, a Cerignola. Nella prima, due persone con i volti coperti e una delle quali armata con una pistola si sono fatte consegnare l'incasso di circa 600 euro e sono fuggite a bordo di un'auto. Stessa…
l'edicola

Due rapine, a pochi minuti di distanza, in due diversi negozi di articoli per la casa. È accaduto ieri sera, a Cerignola.

Nella prima, due persone con i volti coperti e una delle quali armata con una pistola si sono fatte consegnare l’incasso di circa 600 euro e sono fuggite a bordo di un’auto.

Stessa dinamica per la seconda rapina avvenuta in una zona alla periferia del comune foggiano. In questo caso i rapinatori hanno asportato il registratore di cassa con l’incasso che non è ancora stato quantificato.

Non è escluso che possa trattarsi della stessa banda.

Indagini sono in corso da parte delle forze dell’ordine che stanno verificando anche la presenza di impianti di videosorveglianza.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!