SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, bruciano i canneti nella zona industriale: fuliggine “piove” in città – VIDEO

Continuano a prendere fuoco i canneti della zona industriale di Brindisi, questa volta lasciando il proprio segno per mezza città. Ieri i vigili del fuoco di Brindisi sono stati impegnati a causa del grosso incendio di un canneto, nei pressi della Ipem. Oggi lo stesso canneto ha ripreso a bruciare. Il forte vento però ha…
l'edicola

Continuano a prendere fuoco i canneti della zona industriale di Brindisi, questa volta lasciando il proprio segno per mezza città.

Ieri i vigili del fuoco di Brindisi sono stati impegnati a causa del grosso incendio di un canneto, nei pressi della Ipem.

Oggi lo stesso canneto ha ripreso a bruciare. Il forte vento però ha trasportato la fuliggine in città.

Gli abitanti del quartiere Casale e del centro, intorno alle 16:30 di oggi, guardando il cielo avranno potuto vedere una “pioggia” di detriti carbonizzati, così come mostrato nel video in nostro possesso.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37698" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!