SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barletta, anziani truffati da un 20enne. Arrestato ma si cerca un complice

Usciva dal portone di una palazzina a Barletta, con 1.350 euro in contanti e diversi gioielli in oro. È stato sorpreso dagli agenti della polizia di Stato mentre quando gli hanno chiesto spiegazioni, ha farfugliato qualcosa senza però fornire spiegazioni.In manette per truffa aggravata è finito un uomo di 20 anni della provincia di Napoli.…
l'edicola

Usciva dal portone di una palazzina a Barletta, con 1.350 euro in contanti e diversi gioielli in oro. È stato sorpreso dagli agenti della polizia di Stato mentre quando gli hanno chiesto spiegazioni, ha farfugliato qualcosa senza però fornire spiegazioni.

In manette per truffa aggravata è finito un uomo di 20 anni della provincia di Napoli. Secondo quanto accertato dalle indagini coordinate dalla Procura di Trani, con un complice ancora da identificare avrebbe raggirato e derubato anziani.

Uno dei due avrebbe contattato telefonicamente una pensionata di Barletta fingendosi un nipote in difficoltà e bisognoso di un aiuto economico. Al telefono le avrebbe detto di preparare soldi e monili in oro che un’altra persona avrebbe prelevato direttamente a casa. A raccontarlo agli inquirenti è stata la vittima che ha denunciato quanto accaduto.

Inoltre ha raccontato che il 20enne l’ha raggiunta nel suo appartamento. Il bottino della truffa è stato restituito alla legittima proprietaria mentre l’uomo è finito in carcere. Gli accertamenti investigativi sono stati condotti dalla squadra mobile della questura della Bat.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37952" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!