SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, un divano abbandonato sullo spartitraffico a Japigia. Lo sfogo: «Ma cosa vi passa per la testa?»

Un grosso divano in pelle è stato abbandonato nelle scorse ore in via Peucetia, nel quartiere Japigia di Bari. A denunciarlo, con una foto pubblicata sui social, è il presidente del primo Municipio, Lorenzo Leonetti. «Vorrei capire cosa circola nella testa di una persona che si prende l'impegno di portare il divano fuori da casa…
2 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
3 MINUTI DI LETTURA

Un grosso divano in pelle è stato abbandonato nelle scorse ore in via Peucetia, nel quartiere Japigia di Bari. A denunciarlo, con una foto pubblicata sui social, è il presidente del primo Municipio, Lorenzo Leonetti.

«Vorrei capire cosa circola nella testa di una persona che si prende l’impegno di portare il divano fuori da casa propria, trasportarlo su uno spartitraffico in uno degli incroci più trafficati della città, lontano dalle aree ecologiche del quartiere, consapevole di aver fatto uno sforzo fisico maggiore rispetto a quello previsto se avesse utilizzato il metodo di conferimento ingombranti previsto da Amiu, cosciente che l’incrocio è videosorvegliato», scrive Leonetti nel post.

Il divano è stato segnalato ad Amiu Puglia che provvederà a ritirarlo.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!