SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, colpito durante una partita di calcio tra liceali: 16enne finisce in ospedale – VIDEO

Finisce con un'aggressione ai danni di un sedicenne una sfida di calcio tra liceali baresi. È accaduto ieri sera nei campi del Di Cagno Abbrescia, dove si sono ritrovati alcuni ragazzi che frequentano i licei baresi Scacchi, Fermi, Socrate e Flacco. Ed è stato proprio durante la partita tra gli alunni degli ultimi due istituti,…
l'edicola

Finisce con un’aggressione ai danni di un sedicenne una sfida di calcio tra liceali baresi. È accaduto ieri sera nei campi del Di Cagno Abbrescia, dove si sono ritrovati alcuni ragazzi che frequentano i licei baresi Scacchi, Fermi, Socrate e Flacco. Ed è stato proprio durante la partita tra gli alunni degli ultimi due istituti, entrambi licei classici e da tempo antagonisti, che gli animi si sono surriscaldati in numerose occasioni, fino a quando, raccontano i testimoni, un alunno del Flacco ha dato un pugno ad uno del Socrate, che è caduto senza più dare segni di reazione.

Nonostante il ragazzo fosse per terra, la partita è continuata, e altri giocatori del Flacco lo avrebbero calpestato, non è chiaro se volontariamente o meno. Solo in un secondo tempo, l’arbitro avrebbe fermato il gioco e chiamato un’ambulanza.

I soccorritori del 118 lo avrebbero trovato parzialmente incosciente e lo avrebbero portato in ospedale con un sospetto trauma cranico. Il giovane è stato dimesso stamattina dal Policlinico di Bari.

Il racconto di Marco Gobetti, capitano della rappresentativa calcio del Socrate.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35377" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!