SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Atti persecutori in famiglia: arrestati due giovani nel Tarantino

In distinte operazioni in provincia di Taranto i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere due uomini per atti persecutori. A San Marzano di San Giuseppe è finito in manette un giovane di Francavilla Fontana: già sottoposto alla misura cautelate del divieto di avvicinamento alla ex compagna, è stato sorpreso dai militari davanti all'abitazione della…
l'edicola

In distinte operazioni in provincia di Taranto i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere due uomini per atti persecutori.

A San Marzano di San Giuseppe è finito in manette un giovane di Francavilla Fontana: già sottoposto alla misura cautelate del divieto di avvicinamento alla ex compagna, è stato sorpreso dai militari davanti all’abitazione della donna.

A Pulsano, invece, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 30enne del luogo che, incurante dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alla parte offesa, è stato sorpreso davanti all’abitazione dei parenti.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37255" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!