SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Vito dei Normanni, controlli ad “alto impatto”: 2 denunce, 5 segnalati per droga

A San Vito dei Normanni, i carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad “alto impatto”: una intensificazione dei controlli disposta dal Comando Provinciale di Brindisi. L’attività, concentrata nelle zone della movida e nei luoghi di aggregazione giovanile, è stata finalizzata alla prevenzione della criminalità diffusa, al contrasto dello spaccio e dell’uso…
l'edicola

A San Vito dei Normanni, i carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad “alto impatto”: una intensificazione dei controlli disposta dal Comando Provinciale di Brindisi. L’attività, concentrata nelle zone della movida e nei luoghi di aggregazione giovanile, è stata finalizzata alla prevenzione della criminalità diffusa, al contrasto dello spaccio e dell’uso di stupefacenti e al rafforzamento della sicurezza urbana.

Nel corso del servizio sono state denunciate due persone: uno straniero per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, responsabile di un incidente stradale con feriti, con sequestro del veicolo e ritiro del permesso internazionale di guida. Un altro giovane perché in possesso di un bastone all’interno della sua autovettura. Cinque persone, tra cui un minorenne, sono state segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale (hashish e marijuana), tutte sequestrate.

Complessivamente sono state identificate 14 persone, controllati 6 veicoli, verificati 2 soggetti sottoposti a misure restrittive e contestate diverse violazioni al Codice della Strada.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480557,481917,481802],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!