SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mesagne, in sella a uno scooter con un chilo di eroina: un 42enne finisce in carcere

Un 42enne di Mesagne è finito in carcere dopo un inseguimento durante il quale si sarebbe liberato di un chilo di eroina. È accaduto nel pomeriggio del 17 settembre scorso. L'uomo, che ha precedenti, è stato notato in sella a uno scooter dagli agenti del locale commissariato di polizia. Il 42enne, vista la Volante, ha…
l'edicola

Un 42enne di Mesagne è finito in carcere dopo un inseguimento durante il quale si sarebbe liberato di un chilo di eroina.

È accaduto nel pomeriggio del 17 settembre scorso. L’uomo, che ha precedenti, è stato notato in sella a uno scooter dagli agenti del locale commissariato di polizia.

Il 42enne, vista la Volante, ha provato ad allontanarsi con rapide manovre che hanno insospettito i poliziotti. La pattuglia si è messa sulle sue tracce e ne è nato un inseguimento durante il quale l’uomo ha tentato di liberarsi di due involucri, successivamente recuperati dagli agenti. All’interno c’era un chilo di eroina.

Il 42enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Brindisi come disposto dal pm di turno presso la locale Procura della Repubblica.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463432,462052,461533],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!