SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Falsi incidenti, frode ed estorsioni: 12 arresti a Francavilla Fontana, c’è anche l’ex vicesindaco

C’è anche l’ex vicesindaco di Francavilla Fontana, Luigi Galiano, assessore nella passata amministrazione guidata da Maurizio Bruno e attuale consigliere comunale di minoranza per il movimento “Francavilla Popolare - Insieme”, tra i 12 arrestati dai militari della locale compagnia della Guardia di Finanza. L’inchiesta che ha portato agli arresti è condotta dalla Procura della Repubblica…
l'edicola

C’è anche l’ex vicesindaco di Francavilla Fontana, Luigi Galiano, assessore nella passata amministrazione guidata da Maurizio Bruno e attuale consigliere comunale di minoranza per il movimento “Francavilla Popolare – Insieme”, tra i 12 arrestati dai militari della locale compagnia della Guardia di Finanza.

L’inchiesta che ha portato agli arresti è condotta dalla Procura della Repubblica di Brindisi che ha ipotizzato a carico dei 12 arrestati una presunta associazione finalizzata alla frode e alle estorsioni. Gli indagati sono in tutto 162.
Galiano è finito in carcere, insieme ad altre quattro persone, tra cui il fratello Michele.
Tra i 162 indagati, che avrebbero messo in piedi un giro di presunti falsi incidenti, ci sono avvocati, medici e clienti.
L’operazione è scattata all’alba di oggi. L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Brindisi, Maurizio Saso. Le indagini sono coordinate dal pm Francesco Carluccio della Procura di Brindisi.

CORRELATI

Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37987" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!