SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trani, blitz dei Nas in un’azienda: sequestrati 800 chili di integratori e alimenti proteici scaduti

Blitz dei Nas in uno stabilimento industriale di Trani che si occupa della produzione di integratori e alimenti ad alto contenuto proteico. I militari, durante un controllo, hanno sequestrato 800 chili di materie prime - tra cui polveri, creme e aromi - che erano prive di informazioni relative alla tracciabilità. Alcune erano scadute e per…
l'edicola
(Foto di repertorio)

Blitz dei Nas in uno stabilimento industriale di Trani che si occupa della produzione di integratori e alimenti ad alto contenuto proteico.

I militari, durante un controllo, hanno sequestrato 800 chili di materie prime – tra cui polveri, creme e aromi – che erano prive di informazioni relative alla tracciabilità. Alcune erano scadute e per altre era superato il termine minimo di conservazione.

Al titolare dell’azienda sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di circa 3.500 euro ed è stato segnalato alle competenti autorità sanitaria e amministrativa.

Secondo le stime degli investigatori, la merce, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare circa diecimila euro, rappresentando un potenziale rischio per la salute pubblica.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464459,463891,462028],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!