SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scomparsa Michele Cilli, la mamma scrive a Emiliano: «Voglio sapere dov’è il suo corpo»

«Buonasera presidente Emiliano, io sono di Barletta, sono la mamma del ragazzo scomparso, Michele Cilli, per favore avrei bisogno di incontrarla per parlare di cose molto importanti. La prego, lo so che lei è molto impegnato e ha tanto da fare, ma la prego di ascoltarmi, qui molte cose non si stanno facendo, sono 3…
l'edicola

«Buonasera presidente Emiliano, io sono di Barletta, sono la mamma del ragazzo scomparso, Michele Cilli, per favore avrei bisogno di incontrarla per parlare di cose molto importanti. La prego, lo so che lei è molto impegnato e ha tanto da fare, ma la prego di ascoltarmi, qui molte cose non si stanno facendo, sono 3 settimane che di mio figlio non ho più notizie». Lo ha scritto su Facebook, la mamma del 24enne di Barletta scomparso dal 15 gennaio scorso, Maria Comitangelo.

«So solo che il suo aguzzino è libero, esce, va al bar come niente fosse. Io voglio sapere cosa hanno fatto a mio figlio, aveva solo 24 anni e dov’è il suo corpo, voglio dargli un degno funerale, voglio sia fatta giustizia», ha scritto la mamma del ragazzo. «La prego, mi aiuti lei».

CORRELATI

BAT","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37984" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!