SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Picchia la compagna per strada: 31enne in manette a Barile, nel potentino

Sottoponeva la compagna a continue violenze, fisiche e psichiche, già da alcuni giorni, fino ad arrivare a chiuderla in casa impedendole di uscire. L’ultimo episodio è accaduto per strada, quando è stato arrestato in flagranza di reato per aver da poco picchiato la compagna: è accaduto a Barile, nel potentino. L’uomo, un 31enne, è stato…
l'edicola

Sottoponeva la compagna a continue violenze, fisiche e psichiche, già da alcuni giorni, fino ad arrivare a chiuderla in casa impedendole di uscire.

L’ultimo episodio è accaduto per strada, quando è stato arrestato in flagranza di reato per aver da poco picchiato la compagna: è accaduto a Barile, nel potentino.
L’uomo, un 31enne, è stato fermato dai Carabinieri che sono intervenuti nella zona commerciale del borgo lucano dopo aver visto la donna chiedere aiuto.
Il 31enne è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

CORRELATI

Basilicata","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35396" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!