SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torre a Mare “invasa” dalle oche selvatiche: sorprese nel porticciolo in pausa dalla migrazione

«Diamo il benvenuto a questo piccolo stormo di oche selvatiche che hanno deciso di riposarsi dalle fatiche della migrazione nel nostro porticciolo». Questo quanto scritto sul gruppo Facebook "Torre a Mare", seguito da diverse foto e dallo stupore dei follower. Quello che più sorprende, è la tranquillità di questi volatili che si sono riposati, rifocillati…
l'edicola

«Diamo il benvenuto a questo piccolo stormo di oche selvatiche che hanno deciso di riposarsi dalle fatiche della migrazione nel nostro porticciolo». Questo quanto scritto sul gruppo Facebook “Torre a Mare”, seguito da diverse foto e dallo stupore dei follower.

Quello che più sorprende, è la tranquillità di questi volatili che si sono riposati, rifocillati e messi in posa per gli scatti dei locals, proprio a centimetri dall’uomo.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457617,458928,458882],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!