SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Schianto ad Altamura, sale il bilancio della tragedia: morta la sorella della prima vittima

Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla provinciale 41, tra Altamura e Laterza. Dopo il 21enne Antonio Bigi morto sul colpo, è deceduta anche sua sorella Cecilia, di quattro anni più grande, a causa delle profonde ferite riportate. La ragazza era ricoverata in condizioni disperate nel Policlinico di Bari. Gli altri tre feriti…
l'edicola

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina sulla provinciale 41, tra Altamura e Laterza. Dopo il 21enne Antonio Bigi morto sul colpo, è deceduta anche sua sorella Cecilia, di quattro anni più grande, a causa delle profonde ferite riportate. La ragazza era ricoverata in condizioni disperate nel Policlinico di Bari. Gli altri tre feriti sono ricoverati nell’Ospedali della Murgia ad Altamura e al Miulli di Acquaviva delle Fonti. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

«Con grande dolore, la nostra comunità è scossa dal tragico incidente stradale in cui due fratelli hanno perso la vita. Interpretando il sentimento della città, esprimo il cordoglio e la vicinanza alla famiglia in questa durissima prova. Siamo tutti molto colpiti». È quanto dichiara Antonio Petronella, sindaco di Altamura, che così commenta l’incidente avvenuto questa mattina sulla provinciale 41 tra Altamura e Laterza in cui Antonio e Cecilia Bigi sono morti e altre tre persone sono rimaste ferite.

Le vittime sono fratello e sorella. Secondo quanto emerso finora, i cinque ragazzi viaggiavano su un Suv di grossa cilindrata finito fuori strada. Le condizioni dei feriti sono serie: tutti hanno riportato diversi traumi e sono ricoverati nell’Ospedali della Murgia e al Miulli di Acquaviva delle Fonti.

«Siamo anche in apprensione per le condizioni dei feriti, troviamo forza nella speranza affinché possano presto essere al sicuro, fuori pericolo, e possano riabbracciare i loro cari», aggiunge Petronella che chiede «a tutti gli automobilisti di custodire la vita sulle nostre strade: guidiamo con attenzione, calma e rispetto reciproco».

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482730,482718,482354],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!