SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Paolo, trovato il pitbull che ha aggredito una bambina

Aggredita da un pitbull al quartiere San Paolo una bambina di 6 anni. La piccola era con i genitori questa mattina quando l'animale, probabilmente scappato dalle campagne della zona, l'ha improvvisamente aggredita azzannandola alla testa. Sul posto sono accorsi i vicini di casa e gli operai di un cantiere in zona, allarmati dalle urla della…
l'edicola

Aggredita da un pitbull al quartiere San Paolo una bambina di 6 anni. La piccola era con i genitori questa mattina quando l’animale, probabilmente scappato dalle campagne della zona, l’ha improvvisamente aggredita azzannandola alla testa.

Sul posto sono accorsi i vicini di casa e gli operai di un cantiere in zona, allarmati dalle urla della madre. La bambina è stata trasportata all’ospedale San Paolo da uno dei vicini di casa con la sua auto. Da lì è stata trasferita al Policlinico dove ora è ricoverata in attesa di essere operata dell’equipe di chirurgia plastica del professor Giuseppe Giudice. L’animale, munito di microchip, è stato catturato nel giro di poche ore dalla polizia locale e dagli operatori della ASL. Si attende l’esito dei controlli di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Aggrediti lievemente altri passanti tra cui un ciclista.
Notizia in aggiornamento 

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37998" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!