SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Palo del Colle piange Marco Milo: morto a 103 anni uno dei bersaglieri più anziani d’Italia

È morto a 103 anni Marco Milo, uno dei bersaglieri più anziani d’Italia. Milo, di Palo del Colle, ha dedicato la sua vita alla patria e alla moglie Pasqua Palmieri, 101 anni, con la quale ha condiviso una vita intera. Lo scorso anno avevano festeggiato 83 anni di vita insieme, con lei ha condiviso tutta…
l'edicola

È morto a 103 anni Marco Milo, uno dei bersaglieri più anziani d’Italia.

Milo, di Palo del Colle, ha dedicato la sua vita alla patria e alla moglie Pasqua Palmieri, 101 anni, con la quale ha condiviso una vita intera. Lo scorso anno avevano festeggiato 83 anni di vita insieme, con lei ha condiviso tutta la sua vita da quando, a 17 anni, l’aveva vista fuori dalla chiesa del paese e si era subito innamorato. Di lì a poco è diventata la sua compagna.
Era stato arruolato nell’11esimo battaglione Zara durante il secondo conflitto mondiale con il Battaglione in Dalmazia distinguendosi con onore. L’Intero paese piange la scomparsa del suo Marcuccio.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35414" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!