Buone notizie per le imprese che cercano personale così come per le persone “a caccia” di un lavoro: negli spazi di Bementor, nella zona industriale di Bari, apre la nuova filiale di Nuove Frontiere Lavoro spa, agenzia di lavoro generalista con un fatturato medio di circa 73 milioni di euro l’anno e più di 5mila unità di personale somministrate ad aziende private ed enti pubblici in tutta Italia.
L’agenzia
L’agenzia, con sede legale a Napoli, ha recentemente aperto due nuove filiali. Una di queste si trova ad Ancona, mentre l’altra ha trovato posto nell’incubatore di idee attivo tra via Francesco de Blasio e via Guglielmo Lindemann, accanto allo stabilimento di Ladisa Ristorazione. All’interno della filiale barese di Nuove Frontiere Lavoro spa, imprese e persone in cerca di occupazione possono contare sul supporto e la professionalità di Nicola Laterza e Adriana Pascazio, che alle spalle hanno oltre vent’anni di esperienza nella somministrazione di lavoro ad aziende private ed enti pubblici attivi sul territorio meridionale e nel resto d’Italia.
I servizi
Nella filiale barese appena aperta, gli addetti di Nuove Frontiere Lavoro spa curano la ricerca e la selezione di lavoratori per aziende private ed enti pubblici e, ovviamente, la somministrazione di personale alle realtà che ne hanno bisogno. Il gruppo con sede legale a Napoli, d’altra parte, è specializzato nella somministrazione di lavoro in un settore cruciale e in forte espansione come quello del turismo. Non solo: Nuove frontiere Lavoro spa garantisce anche la formazione Formatemp agli interessati.
Gli orari
La filiale barese del gruppo è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18. Per informazioni basta inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica infobari@nuovefrontierelavoro.it.