SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lavori sulla Bari-Napoli: dal 10 al 14 giugno stop alle Frecce tra Puglia e Roma

Disagi in vista per i viaggiatori che intendono spostarsi tra la Puglia e Roma nella seconda settimana di giugno. Ferrovie dello Stato ha comunicato che, a causa di lavori programmati sulla tratta tra Caserta e Foggia, necessari per l'attivazione della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Bari-Napoli, i collegamenti con i treni Freccia saranno sospesi dal…
l'edicola

Disagi in vista per i viaggiatori che intendono spostarsi tra la Puglia e Roma nella seconda settimana di giugno. Ferrovie dello Stato ha comunicato che, a causa di lavori programmati sulla tratta tra Caserta e Foggia, necessari per l’attivazione della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Bari-Napoli, i collegamenti con i treni Freccia saranno sospesi dal 10 al 14 giugno.

Durante questo periodo di cinque giorni, i viaggi tra la Puglia e la Capitale saranno garantiti attraverso soluzioni di viaggio combinate, che prevederanno l’utilizzo di treni Intercity e Regionali, integrati da bus sostitutivi.

La normale circolazione delle 17 Frecce che quotidianamente collegano la Puglia con Roma riprenderà a partire dal 15 giugno. I biglietti per i viaggi successivi al periodo di interruzione saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 23 aprile, come specificato nella nota di Ferrovie dello Stato.

ARGOMENTI

collegamenti sospesi
Ferrovie dello Stato
lavori bari-napoli
puglia
roma

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(422087)
  [1]=>
  int(419459)
  [2]=>
  int(424073)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!