SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Geolier, dopo gli stadi conquista l’estate: il 4 luglio il “Summer Festival Tour” fa tappa a Bari

È l'anno della consacrazione definitiva per Geolier. Dopo aver dominato le classifiche con il nuovo album Tutto è possibile (subito al primo posto Fimi/Niq) e aver confermato il successo del precedente Dio Lo sa (ancora in top 10), l'artista partenopeo annuncia una nuova maratona live. Accanto al già attesissimo Geolier Stadi 2026 in partenza a…
l'edicola
@geolier

È l’anno della consacrazione definitiva per Geolier. Dopo aver dominato le classifiche con il nuovo album Tutto è possibile (subito al primo posto Fimi/Niq) e aver confermato il successo del precedente Dio Lo sa (ancora in top 10), l’artista partenopeo annuncia una nuova maratona live.

Accanto al già attesissimo Geolier Stadi 2026 in partenza a giugno, il rapper sarà protagonista dei principali festival estivi italiani con il Summer Festival Tour. Tra le date appena svelate spicca l’appuntamento pugliese: Geolier infiammerà Bari il prossimo 4 luglio in Fiera del Levante.

Un’estate di fuoco che partirà dalla data zero di Termoli (6 giugno) per toccare le grandi arene di Milano, Roma e la tripletta casalinga a Napoli. A luglio, dopo Firenze, l’arrivo nel capoluogo pugliese, prima di proseguire per Riccione e chiudere ad agosto in Calabria. Per i fan baresi si preannuncia una stagione di grandi concerti, con l’annuncio odierno che si somma a quello di Ligabue previsto per ottobre.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[486053,485815,485540],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!