SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fiera del Levante, sostituita la scritta sullo stand di “Foglie di Ulivo”: ora c’è “Palestina”

È stata apposta stamattina la scritta "Palestina" sullo stand della società Foglie di Ulivo nella Fiera del Levante di Bari. A comunicarlo, in una nota, è la Nuova Fiera del Levante spiegando che la società di proprietà di Al Said ha sede a San Paolo, in provincia di Brescia, e nella tarda mattinata di oggi…
l'edicola

È stata apposta stamattina la scritta “Palestina” sullo stand della società Foglie di Ulivo nella Fiera del Levante di Bari.

A comunicarlo, in una nota, è la Nuova Fiera del Levante spiegando che la società di proprietà di Al Said ha sede a San Paolo, in provincia di Brescia, e nella tarda mattinata di oggi ha fatto formale richiesta di indicazione “Palestina” sullo stand. Il caso aveva sollevato diverse polemiche.

La scritta, dunque, è stata integrata a seguito della richiesta dell’espositore.

Nella nota la Nuova Fiera del Levante precisa che «tutelerà giudizialmente ogni strumentalizzazione della vicenda in grado di arrecare danno all’immagine e agli interessi societari».

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463141,463133,463137],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!