SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, restituita l’opera rubata al Cabaret Voltaire: «Vi ringraziamo per il senso di responsabilità»

Lieto fine al Cabaret Voltaire 1916 di via Alessandro Volta a Bari. Dopo il post denuncia e il grande seguito mediatico della triste vicenda, l'opera d'arte è stata restituita. Nella notte del 26 marzo, un dipinto venne sottratto durante una festa, scatenando l'indignazione dei proprietari Il post «Siamo lieti di comunicare che il dipinto che…

Lieto fine al Cabaret Voltaire 1916 di via Alessandro Volta a Bari. Dopo il post denuncia e il grande seguito mediatico della triste vicenda, l’opera d’arte è stata restituita. Nella notte del 26 marzo, un dipinto venne sottratto durante una festa, scatenando l’indignazione dei proprietari

Il post

«Siamo lieti di comunicare che il dipinto che compone l’opera “Tramonti” di Pierluca Cetera è stato fortunatamente restituito integro al suo autore, al pubblico della mostra e al Cabaret Voltaire. Ringraziamo per il senso di responsabilità chi ha deciso di restituirlo scusandosi per l’accaduto, e tutti quelli che hanno condiviso il post precedente, la stampa per la gradita attenzione e chi ci ha sostenuto con sincero affetto e solidarietà in questa complessa e spiacevole vicenda», concludono sui social.

ARGOMENTI

bari
cabaret voltaire
furto
opera d'arte

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(418604)
  [1]=>
  int(419549)
  [2]=>
  int(419508)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!