E quattro. Gli Oesais non si fermano più e calano il poker. La band composta da Toti e Tata – al secolo Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo – annuncia la quarta data del concerto che segnerà la reunion dei due artisti pugliesi. Il nuovo appuntamento è per l’8 luglio, sempre nella Fiera del Levante di Bari.
L’annuncio è arrivato stamattina dopo che le prime tre date – il 4, il 5 e il 7 luglio – sono andate esaurite in pochissimo tempo.
L’evento, come per i precedenti, è organizzato da Bass Culture in collaborazione con la Nuova Fiera del Levante e Radio Norba.
«È l’ultima occasione per poter assistere alla storica reunion di questa cult-band e godersi dal vivo tutti i leggendari successi e le nuove esilaranti canzoni», annunciano da Bass Culture.
Intanto “U mutue a 30 anne“, il nuovo singolo lanciato qualche settimana fa, è già un tormentone e, promettono gli Oesais, «sono in arrivo altre hit esplosive!».
I biglietti sono disponibili su TicketOne, Vivaticket, Ticketmaster e sono in prevendita su Radionorba dalle 11 di mercoledì 2 aprile fino alle 11 di giovedì 3 aprile. La vendita generale prenderà avvio alle 12 di domani, giovedì 3 aprile.