SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, l’incubo “spaccate” non dà tregua: ladri in azione da “Anniventi Barberia” in via Argiro

Non c'è pace per i commercianti baresi. L'incubo delle spaccate e dei furti notturni torna a materializzarsi, questa volta colpendo direttamente nel cuore pulsante dello shopping cittadino. Nella notte, ignoti hanno preso di mira "Anniventi Barberia", noto barber shop situato al civico 149 della centralissima via Argiro. I malviventi sono riusciti a introdursi nel locale…
l'edicola

Non c’è pace per i commercianti baresi. L’incubo delle spaccate e dei furti notturni torna a materializzarsi, questa volta colpendo direttamente nel cuore pulsante dello shopping cittadino. Nella notte, ignoti hanno preso di mira “Anniventi Barberia”, noto barber shop situato al civico 149 della centralissima via Argiro.

I malviventi sono riusciti a introdursi nel locale violando l’ingresso e hanno agito rapidamente, portando via il registratore di cassa e diverse attrezzature professionali di valore. L’amara scoperta è avvenuta questa mattina, lasciando titolari e residenti nello sconforto per una sicurezza che, anche nelle vie più in vista, sembra venire meno.

Quello di via Argiro è solo l’ultimo anello di una catena di episodi criminali che sta tenendo sotto scacco la città. La banda (o le bande) avevano concesso solo una breve tregua dopo l’escalation registrata tra il 6 e il 9 gennaio, giorni in cui ben quattro attività erano state colpite in rapida successione in diversi quartieri. L’elenco delle vittime recenti comprende “Al Cafè bar” in via Francesco Campione (a due passi dal Policlinico), il “Western Village” in via Principe Amedeo, il “Vettor” nel quartiere Umbertino e la “Taverna Caprese” in via Nicolai. Ora il bersaglio si è spostato nel “salotto buono”, alzando ulteriormente il livello di allarme tra gli esercenti.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38319" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!