SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, la preoccupazione dei residenti nell’Umbertino: «Una “scia” di sangue sull’asfalto»

Cresce la preoccupazione tra i residenti del quartiere Umbertino di Bari. Stamattina alcuni passanti hanno segnalato la presenza di quelle che sembrano essere macchie di sangue sull'asfalto, tra via Cognetti, via Bozzi e via De Nicolò. L'allarme è stato lanciato sui social e qualcuno, sul gruppo Facebook "Comitato salvaguardia zona Umbertina" parla di una vera…
l'edicola

Cresce la preoccupazione tra i residenti del quartiere Umbertino di Bari. Stamattina alcuni passanti hanno segnalato la presenza di quelle che sembrano essere macchie di sangue sull’asfalto, tra via Cognetti, via Bozzi e via De Nicolò.

L’allarme è stato lanciato sui social e qualcuno, sul gruppo Facebook “Comitato salvaguardia zona Umbertina” parla di una vera e propria «“scia” di sangue».

Sul posto è intervenuto il personale della polizia per cercare di far luce su quanto accaduto. Stando a quanto si apprende, nella notte, ci sarebbe stata una rissa. In corso le indagini.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462437,462417,462036],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!