SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, far west sulla statale 16: 20enne con precedenti arrestato dopo un inseguimento

Un inseguimento durato oltre 20 minuti, manovre folli tra il traffico e una corsa terminata contro un muretto a secco alle porte di Bitritto. È accaduto ieri pomeriggio sulla statale 16, dove la Polizia locale di Bari ha arrestato un ventenne della provincia di Bari con precedenti penali. Secondo una prima ricostruzione, la pattuglia avrebbe…
l'edicola

Un inseguimento durato oltre 20 minuti, manovre folli tra il traffico e una corsa terminata contro un muretto a secco alle porte di Bitritto. È accaduto ieri pomeriggio sulla statale 16, dove la Polizia locale di Bari ha arrestato un ventenne della provincia di Bari con precedenti penali. Secondo una prima ricostruzione, la pattuglia avrebbe intimato all’auto (ricoperta di vistose installazioni luminose) di fermarsi, ma il giovane avrebbe accelerato. Di qui sarebbe partito l’inseguimento.

Il conducente ha riportato solo lievi ferite, mentre i due passeggeri che viaggiavano con lui sono rimasti incolumi. Il veicolo è risultato già sottoposto a fermo amministrativo per precedenti violazioni al codice della strada e a bordo sono stati trovati arnesi potenzialmente destinati a compiere reati.

Il ventenne è stato arrestato per resistenza a pubblici ufficiali. L’auto e gli arnesi rinvenuti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477619,476104,479212],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!