SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Adelfia, edificio crolla dopo un’esplosione: si cercano due anziani sotto le macerie. Vigili del fuoco al lavoro

Un edificio è crollato, ad Adelfia, a seguito di un'esplosione causata, probabilmente da una bombola di gas. È accaduto in via Oberdan. Nell'abitazione, stando a quanto si apprende, vivono due persone anziane di cui, al momento, non si hanno notizie. Si tratta di Rocco Lotito, di 89 anni, e Antonetta Costantini, di 92, marito e…
l'edicola

Un edificio è crollato, ad Adelfia, a seguito di un’esplosione causata, probabilmente da una bombola di gas.

È accaduto in via Oberdan. Nell’abitazione, stando a quanto si apprende, vivono due persone anziane di cui, al momento, non si hanno notizie. Si tratta di Rocco Lotito, di 89 anni, e Antonetta Costantini, di 92, marito e moglie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari che hanno avviato le ricerche e messo in sicurezza la zona. Sul luogo dell’esplosione anche i carabinieri.

L’edificio è una vecchia costruzione ad un paio di piani nel centro del paese. Sul posto è arrivato anche il pm di turno Vito Valerio.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483731,483569,483542],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!