SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pochi passeggeri sul primo treno diretto tra Bari e Napoli: «Quattro ore? Un po’ troppe. Ma è un’alternativa» – VIDEO

Pochi passeggeri, alcuni stranieri ma soprattutto giovani, per il primo collegamento diretto tra Bari e Napoli con il treno partito stamattina poco dopo le 7 dalla stazione centrale del capoluogo pugliese. Il convoglio impiegherà poco più di quattro ore per raggiungere Napoli. «Probabilmente sono un po' troppe - racconta un viaggiatore - però insomma va…

Pochi passeggeri, alcuni stranieri ma soprattutto giovani, per il primo collegamento diretto tra Bari e Napoli con il treno partito stamattina poco dopo le 7 dalla stazione centrale del capoluogo pugliese.

Il convoglio impiegherà poco più di quattro ore per raggiungere Napoli. «Probabilmente sono un po’ troppe – racconta un viaggiatore – però insomma va bene anche questo rispetto al passato. Abbiamo un’alternativa in più».

Sul treno anche alcune turiste romane in vacanza in Puglia che hanno deciso di trascorrere la giornata a Napoli approfittando proprio del collegamento in treno.

Sul treno non c’era il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, che aveva promesso di fare il primo viaggio sul convoglio che unisce le due città.

ARGOMENTI

bari
collegamento ferroviario
napoli
treno

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!