SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, al liceo “Lanza” la “Cambridge International School Ceremony” premia i suoi talenti

Un evento speciale dedicato al successo degli studenti che si sono distinti negli esami “Igcse English as a second language e Igcse Mathematics”. Così il 6 giugno, con inizio alle 17, nell’aula magna del liceo classico “Vincenzo Lanza” di Foggia è in programma la “Cambridge International School Ceremony” con la premiazione degli alunni delle classi…
l'edicola

Un evento speciale dedicato al successo degli studenti che si sono distinti negli esami “Igcse English as a second language e Igcse Mathematics”. Così il 6 giugno, con inizio alle 17, nell’aula magna del liceo classico “Vincenzo Lanza” di Foggia è in programma la “Cambridge International School Ceremony” con la premiazione degli alunni delle classi quanta A, E e F alla presenza della dirigente scolastica, Mirella Coli e di Claudio Bruzzano, international education manager presso Cambridge assessment.

I docenti referenti dell’opzione Cambridge, Gianluigi D’alò (Exam Officer) e Silvia Gliatta (School support coordinator), consegneranno i diplomi agli alunni, consolidando il legame tra scuola e famiglie nel sostegno al raggiungimento di traguardi prestigiosi. Inoltre, durante la cerimonia saranno consegnati gli attestati delle certificazioni di lingua Latina (edizione 2024) e gioiamathesis, a cura dei corsisti del laboratorio di giornalismo “LanzaPress”. Infine, la serata sarà arricchita dalle performance degli studenti delle quarte classi e dai racconti dei diplomandi, che ripercorreranno i loro anni al liceo.

ARGOMENTI

foggia
premi
studenti

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!