SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Van Basten boccia Messi: “Giocatore magnifico ma senza personalità”

(Adnkronos) - "Anche Messi è un giocatore magnifico, però Maradona ha sempre avuto più personalità in una squadra. Messi non è quello che si mette davanti per andare in guerra". L'ex attaccante di Ajax e Milan Marco Van Basten si esprime così su Lionel Messi. "I tre più grandi giocatori della storia, per me, sono…
l'edicola

(Adnkronos) – “Anche Messi è un giocatore magnifico, però Maradona ha sempre avuto più personalità in una squadra. Messi non è quello che si mette davanti per andare in guerra”. L’ex attaccante di Ajax e Milan Marco Van Basten si esprime così su Lionel Messi. “I tre più grandi giocatori della storia, per me, sono Pelé, Maradona e Cruyff -prosegue il tre volte pallone d’oro a France Football-. Da bambino volevo essere come Johan, era mio amico e mi manca. Anche Pelé e Maradona erano incredibili e non dimentico Cristiano Ronaldo, Platini o Zidane”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36418" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!