SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Schlein e il calcio: “Da piccola tifavo Milan, poi ho capito di chi era”

(Adnkronos) - "Da piccola ho tifato Milan, poi Juventus e ora simpatizzo Bologna". Così la segretaria del Pd Elly Schlein, ospite di ‘Stasera c’è Cattelan’, che andrà in onda in onda in seconda serata su Rai2 sulle sue passioni calcistiche. E ad Alessandro Cattelan che le chiedeva come abbia fatto a cambiare squadra, Schlein ha…
l'edicola

(Adnkronos) – “Da piccola ho tifato Milan, poi Juventus e ora simpatizzo Bologna”. Così la segretaria del Pd Elly Schlein, ospite di ‘Stasera c’è Cattelan’, che andrà in onda in onda in seconda serata su Rai2 sulle sue passioni calcistiche. E ad Alessandro Cattelan che le chiedeva come abbia fatto a cambiare squadra, Schlein ha risposto tra le risate: “Quando ho capito di chi era”, alludendo all’ex patron rossonero e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.  

Nella trasmissione la segretaria dem ha ricordato anche della sua militanza, da giocatrice, nella squadra parlamentare di calcio femminile: “Lo facevamo anche per sensibilizzare sulle discriminazioni che le sportive professioniste ancora vivono nel mondo dello sport”, ha spiegato.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36406" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!