SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Vito Lo Capo, la obbliga a pagare in contanti e senza ricevuta: ad arrivo cc ristoratore scappa

(Adnkronos) - Dopo aver pranzato in un locale al momento del conto ha chiesto la ricevuta fiscale che il ristoratore si sarebbe rifiutato di rilasciarle, obbligandola a pagare in contanti. E' accaduto a San Vito Lo Capo, località balneare del Trapanese, dove una turista ha chiamato i carabinieri. Ai militari la donna ha spiegato quanto…
l'edicola

(Adnkronos) – Dopo aver pranzato in un locale al momento del conto ha chiesto la ricevuta fiscale che il ristoratore si sarebbe rifiutato di rilasciarle, obbligandola a pagare in contanti. E’ accaduto a San Vito Lo Capo, località balneare del Trapanese, dove una turista ha chiamato i carabinieri. Ai militari la donna ha spiegato quanto le era accaduto poco prima quando era stata anche minacciata e costretta a pagare il conto in contanti.  

Nel giro di pochi minuti il comandante di stazione è giunto sul posto, ma il ristoratore aveva già chiuso il locale e si era allontanato rendendosi irreperibile. I carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna e hanno segnalato la presunta violazione in materia fiscale agli organi competenti. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36376" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!