SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salvini: “Pausini e Bella Ciao? Non sei reietto se non la canti, ma Liberazione è di tutti”

(Adnkronos) - ''Io adoro Laura Pasini, ognuno può cantare quello che preferisce... non è che se uno non canta 'Bella Ciao', allora è una reietto. Semplicemente l'ha ritenuta una canzone politicamente strumentalizzata da una parte politica, sbagliando perché la Liberazione del Paese dall'opposizione nazifascista è una conquista di tutti...". Lo ha detto Matteo Salvini a…
l'edicola

(Adnkronos) – ”Io adoro Laura Pasini, ognuno può cantare quello che preferisce… non è che se uno non canta ‘Bella Ciao’, allora è una reietto. Semplicemente l’ha ritenuta una canzone politicamente strumentalizzata da una parte politica, sbagliando perché la Liberazione del Paese dall’opposizione nazifascista è una conquista di tutti…”. Lo ha detto Matteo Salvini a ‘L’Aria che tira’ su La7.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36832" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!